Sposate un ingegnere? Ma gli ingegneri non sanno neanche cosa sia una donna! Vero, ragazzi, vero… Però a quanto pare gli ingegneri possono rappresentare davvero un buon partito! Malpensanti, i soldi non c’entrano nulla (la maggior parte delle volte) !! Secondo diverse testimonianze, le donne amano gli ingegneri per 5 motivi specifici:

L’ATTENZIONE AI DETTAGLI

Sposate un ingegnere, è preciso

Credits: bp.blogspot.com

Gli ingegneri, nella loro disperazione per lo studio, sono sempre stati abituati a pianificare ogni minuto della loro vita: tutto pur di far quadrare i conti e poter studiare per gli esami (certo, vengono bocciati comunque però fa niente). Tornando a noi, se sposate un ingegnere, di riflesso lui programmerà anche la vostra di vita! Viaggi, educazione dei figli.. voi donne non dovrete pensare proprio a nulla! Non solo questo, si ricorderà di ogni evento umanamente possibile: anniversario, compleanno, onomastico, prima volta che vi ha tenuto la mano, la vostra festa nel calendario cinese.. Non ci sono limiti! La memoria degli ingegneri è come il sistema operativo di un computer: si aggiorna e si estende continuamente.

INGEGNERE == LOGICA

Sposare un ingegnera, è cosa buona e giusta

Credits: media.bodaclick.com

Shakespeare diceva: “Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni!”… Beh, per gli ingegneri, così come tante altre cose, non vale! Gli ingegneri sono fatti unicamente da logica: ogni passo della loro vita è calcolato fino alla “milionesima cifra decimale”.  Essendo fatti in questo modo, non dovrete mai pensare che un ingegnere vi chieda di sposarlo unicamente per un semplice slancio emotivo: lo farà perché avrà già calcolato l’algoritmo che gli ha permesso di identificare voi come la donna migliore che possa avere. Come? Temete che, essendo super logici, possa battervi durante un litigio? Siete femmine. Devo aggiungere altro? Se, per disgrazia, foste anche ingegneri….. Vabbè ne riparleremo!

SPOSATE UNA MACCHINA CON RENDIMENTO PARI A UNO

Sposate un ingegnere, è un casalingo

Credits: radiosubasio.it

Avendo conseguito una laurea incredibilmente complessa, sono incredibilmente addestrati: sono abituati a essere sovraccaricati di lavoro ed eseguirli tutti (e bene) in tempi estremamente brevi. Per farvela in breve: non hanno alcun problema a rinunciare al piacere per il dovere (in questo caso le faccende di casa), anzi per loro è del tutto normale.

E CHI CHIAMERAI?

Sposate un ingegnere, è un tuttofare

Credits: annuncicdn.it

Non vi funziona più il computer o il televisore? Vi si è guastato il motore? Non sapete come prendere delle misure? Con un ingegnere in casa non ci saranno più questo tipo di problemi, tutto gli apparecchi della vostra casa funzioneranno in modo assolutamente efficiente. Inoltre non avrete più bisogno di chiamare alcun tipo di tecnico: pensate quanti soldi risparmiati (che potrete convertire in scarpette).

PROBLEM SOLVING

Sposate un ingegnere, è un Problem Solver

Un ingegnere ha sempre una soluzione per qualsiasi cosa. Credits: ccmit.mit.edu

Avete sempre desiderato un uomo che ascoltasse i vostri problemi 24h su 24, giusto? Beh, un ingegnere, essendo abituato a lunghe ore di sproloqui dei docenti, riuscirà benissimo a sopportare tutto questo. Non solo! Con le sue innate abilità da Problem Solver vi proporrà anche delle soluzioni ottimali per farvi tornare tranquille e sorridenti.

Donne, ci state ancora pensando? SPOSATE UN INGEGNERE!