Abbiamo già discusso degli eventuali motivi per sposare un ingegnere. Ma cosa diciamo riguardo la sua “versione femminile”? Ne vale la pena? La risposta è: ASSOLUTAMENTE SI. Possiamo fornirvi ben 5 motivi:

1 ) ∃ ! (PER I NON INGEGNERI: “Esiste ed è unica”)

sposare ingegnera

È una donna. È laureata in ingegneria. Devo aggiungere altro? È palesemente unica nel suo genere: nel caso in cui riusciate ad incontrarne una, non fatevi cogliere da alcun tipo di incertezza: conquistatela e toglietela dalla piazza prima che potete.

2 ) IGIENE PERSONALE

Una donna ingegnere è stata allenata per anni a sopportare i terribili odori che  riempivano qualsiasi aula, biblioteca e chi più ne ha più ne metta. Qualsiasi sia il vostro odore o quello della casa, non se ne lamenterà mai. Quindi potrete tranquillamente decomporvi sulla vostra sedia per studiare e completare qualsiasi lavoro senza minimamente pensare alla vostra igiene personale. È o non è da sposare? (Se la sposate, però, almeno un po’ di deodorante per le ascelle usatelo…)

3 ) REGALI

Con una ragazza normale, quante volte vi siete ritrovati come regalo un’orrenda sciarpa o un enorme maglione di 4 misure più grande? Con una donna ingegnere questo non succederà mai! Lei è praticamente sincronizzata ai vostri pensieri, riesce a leggere il vostro animo e concretizzare i vostri desideri. Vi ritroverete un bellissimo tornio, un albero motore e qualsiasi cosa possa provocarvi un orgasmo (intellettualmente parlando). Finalmente ogni ricorrenza sarà paradisiaca.

4 ) LOGICA OVER 9000

sposare ingegnera over 9000

Credits: nocookie.net

Come qualunque ingegnere esistente, anche la donna ingegnere non si lascia mai soggiogare dalle emozioni: il suo DNA si unisce alla natura di ingegnere fino a formare un essere con un’aura di logica potentissima (IT’S OVER NINE THOUSAAAAAND!!) . Vi aspetta, quindi, un’intera vita priva di qualsivoglia ricatti emotivi, sostituiti da discussioni assolutamente logiche ed amichevoli… O almeno una parte di queste discussioni: non dimenticate che resta pur sempre una donna.

5 ) ORGANIZZAZIONE SUPER SAYAN

Ogni donna che si rispetti ha capacità organizzative a dir poco soprannaturali, figurarsi una donna che è anche ingegnere! Non dovrete mai preoccuparvi di nulla, penserà a tutto lei: matrimonio, viaggi, vacanze, figli… Vi aspetta una vita davvero molto agiata! Questo, almeno, finché non deciderà di organizzare anche la vostra di vita: lì siete veramente fottuti.

6 ) “CONOSCENZE APPROFONDITE”

Sorpresa! C’è anche un sesto motivo per sposarla: lei conosce alla perfezione tutti gli impianti idraulici. E quando dico tutti, intendo TUTTI.

Direi che ci siamo capiti, no? METTETELE L’ANELLO AL DITO!