Spesso il futuro e la possibilità di partecipare ad eventi straordinari sono più vicini di quanto si possa pensare.
Occasioni irripetibili, eventi straordinari e persone ispiranti sono proprio dietro casa nostra, ad un tiro di schioppo!
Questo è il caso dell’App Show + European App Economy Congress che si terrà a Milano fra il 4 ed il 6 dicembre 2017.

 

Di cosa si tratta?

Per la prima volta in Europa si terrà il più grande congresso sull’app economy.
L’Italia, in prima fila nell’innovazione, si offre come primo paese ospitante.
Speaker da ogni parte del mondo, rappresentanti dell’industria, politici e influencer si incontreranno per parlare di come le app abbiano stravolto il nostro modo di lavorare, di divertirci e anche di interagire. Il mondo della scuola, la mobilità, la casa non sono più le stesse da quanto le app sono entrate nella nostra vita. Le diverse culture si sono improvvisamente avvicinate, toccate e le persone hanno scoperto un nuovo punto di vista per confrontarsi fra loro e con il mondo.

 

Cosa si fa?

Per tre giorni Milano si presta ad essere luogo di incontro e di confronto per coloro che desiderano approfondire topic quali la cyber security, l’Internet of things, la realtà virtuale, i dispositivi wearables, la gestione dei big data e tantissimi altri ed interessanti argomenti. Insomma, il cuore dell’evento saranno quelle conoscenze che sono la base fondante della preparazione di un ingegnere. Keynotes, prototipi e conferenze saranno affiancati da interessanti workshop che daranno la possibilità ai partecipanti di toccare con mano il futuro, di incontrare esperti del settore e di ascoltare le loro esperienze e le loro idee.

Insomma, è un’occasione unica, un’esperienza elettrizzante in un ambiente stimolante, teso all’innovazione ed alla scoperta del futuro per chi è intenzionato ad esserne parte attiva.
Informati e partecipa. Eventi simili non si lasciano scappare!

Qui di seguito, il link all’evento per ottenere maggiori informazioni sui biglietti, la locazione e gli orari.