Non trovi tuo nonno? Sei preoccupato e non sai dove sia andato?

Chiama Ingegneria del suicidio, avremo la soluzione giusta per te!

Ingegneria del suicidio, nata come pagina Facebook, si sta specializzando nella ricerca di persone anziane.

In quanto ricercatori, stiamo ponendo le nostre attenzioni su metodi infallibili per il ritrovamento di persone.

Vi starete chiedendo: ”cosa ha a che fare con l’ingegneria?”. Non c’è niente di più correlato a ciò che diverrà il lavoro di alcuni di noi.

Con i rispettivi permessi, concessi dal vostro Comune, Ingegneria del Suicidio arriverà da te! Studieremo la zona, dopo di che apriremo un cantiere!

Che siano lavori di asfaltatura, lavori dedicati alla messa in sicurezza di pendii, tutto questo non è importante. Non appena apriremo il cantiere, infatti, centinaia di signori anziani circonderanno la zona, accorrendo con passo lento e barcollante. Cominceranno a parlare, con le braccia incrociate dietro alla schiena e saranno attenti come quando a techetetechetè trasmettono lo speciale di Mina.21935418_1716245368426980_293350243_n

Starà a voi osservare tra le persone infastidite per come i nostri operai condurranno i lavori. Finalmente troverete la persona anziana che stavate disperatamente cercando! Da oggi, con Ingegneria del Suicidio, l’ingegneria amplia i propri orizzonti.

Contattaci in pagina utilizzando il codice: aprite il cantiere che qui è un casino, non si trova! In questo modo risparmierai la voce per chiedere ”Nonno dove sei?”

 

-JLS

 

 

In anteprima un breve estratto dell’intervista in onda stasera su Aula Studio aperta:

”Ci riteniamo soddisfatti di aver sviluppato questo nuovo metodo di ricerca di persone anziane. Dopo aver dimostrato la possibilità di volare con il pene , in un recente articolo scientifico, possiamo dire che non ci poniamo nessun limite d’ora in avanti. Utilizzeremo le nostre conoscenze e i nostri studi per apportare miglioramenti alla vita di tutti i giorni. Presto annunceremo una nuova scoperta. Seguiteci!”

Facebook:  ingegneria del suicidio

Instagram @ingegneriadelsuicidio